Informativa sul trattamento dei dati
(art. 13 D.Lgs. 196/03)
I Suoi dati sono trattati con modalità automatiche e manuali per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali, e per i conseguenti adempimenti legali e fiscali, relativi alla vendita e alla spedizione dei nostri prodotti. I Suoi dati potranno essere utilizzati per 12 (dodici) mesi, a partire dalla data di invio del modulo di raccolta e solo in caso di un Suo specifico consenso espresso, per l’invio di comunicazioni, mediante e-mail e/o sms, relative a eventi e iniziative da noi organizzati o per segnalare la disponibilità di nuovi prodotti.
Il trattamento non riguarda dati qualificati dal D.Lgs. 196/03 (Codice in materia di protezione dei dati) come sensibili o giudiziari.
Il conferimento dei dati è facoltativo. Il loro mancato conferimento comporta l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto con la nostra azienda.
Il personale dipendente, nominato dal titolare incaricato del trattamento, potrà venire a conoscenza dei dati forniti.
I suoi dati non saranno oggetto di diffusione ne verranno mai venduti a terzi per nessun motivo
I casi in cui i vostri dati saranno comunicati
I vostri dati saranno comunicati a soggetti che possono eventualmente accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme.
I vostri dati verranno comunicati a soggetti che hanno necessità di accedervi per finalità ausiliare al rapporto che intercorrono con la nostra azienda, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (es: istituti di credito, corrieri per la spedizione, ecc.);ad enti, società e soggetti terzi nostri consulenti (es.: commercialisti, società di servizi, avvocati, consulenti del lavoro, ecc.) esclusivamente nei limiti necessari all’espletamento dei rapporti contrattuali e dei servizi prestati.
L’elenco aggiornato di tali soggetti è consultabile presso i nostri uffici. I suoi dati verranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente, in osservanza di specifici obblighi fiscali e legali.
Lei ha diritto di conoscere in ogni momento quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati nonché di farli aggiornare, rettificare, integrare, cancellare ed opporsi al loro trattamento rivolgendo una richiesta a info@romanogioielli.it
Il Titolare del trattamento è Romano Antonio; e-mail: direzione@romanogioielli.it